Samsung Galaxy A7 2017

Samsung Galaxy A7 2017 non arriverà mai sul territorio europeo, ecco tutti i dettagli

Come sappiamo da diverse settimane, l’importante casa produttrice Samsung sta lavorando alla nuova gamma di smartphone 2017 Galaxy A3, A5 e A7 e al debutto non dovrebbe mancare più di tanto. Tuttavia, un nuovo report emerso nelle scorse online sul sito ufficiale del produttore coreano, potrebbe suggerire che la versione più performante A7 2017 potrebbe incredibilmente non debuttare sul territorio europeo.

A quanto sembra al nuovo Samsung Galaxy A7 2017 toccherà la medesima sorte del predecessore, anch’esso mai arrivato sul territorio Europeo. Una lista presente sul sito ufficiale Samsung Austria mette in risalto tutti i terminali che risultano perfettamente compatibili con l’orologio da polso Gear S3. Nella lista troviamo solo ed esclusivamente l’A3 e A5 2017, ma non l’A7, e questo potrebbe stare a significare che in effetti i consumatori presenti in Europa non potranno – almeno non ufficialmente – mettere le mani sulla versione più potente della nuova serie 2017 di smartphone Galaxy A.

Samsung Galaxy A7 2017

Andiamo ora a rammentare quelle che dovrebbero essere le caratteristiche che probabilmente accompagneranno il Galaxy A7 2017:

  • CPU proprietaria Samsung Exynos 7870 affiancata ad una memoria RAM di 3GB;
  • Storage di 64GB;
  • Fotocamera anteriore e posteriore da 16 megapixel per scatti di altissima qualità;
  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD.

Scheda tecnica niente male per un device che purtroppo non debutterà mai in Europa. Siete dispiaciuti? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here