Presentazione Galaxy S8

Presentazione Galaxy S8 prevista per il 26 febbraio del prossimo anno? Analizziamo gli ultimi rumors

Proseguono senza sosta le indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung. Dopo i vari problemi riscontrati con il phablet Android Note di settima generazione, il produttore coreano ha necessità di tornare in auge con i fatti cercando di attirare l’attenzione di più consumatori possibili.

Mettendo da parte una possibile, anche se difficile, ripresa con i modelli sostituivi del Galaxy Note 7, la vera riscossa per Samsung dovrebbe avvenire solo il prossimo anno con la presentazione ufficiale del Galaxy S8.

Proprio il successore del Galaxy S7, nel corso delle ultime ore è stato nuovamente al centro di indiscrezioni e siamo venuti a conoscenza della data di presentazione di questo formidabile dispositivo di fascia alta. Se tanto dobbiamo essere sinceri, però, la data che abbiamo scovato riguarda l’evento che l’azienda sud-coreana terrà presso il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, per cui non è molto difficile farsi due conteggi rapidi.

Con l’inizio dell’attesissima fiera tecnologia fissato in data 27 febbraio, Samsung ha scelto di svelare al mondo il suo nuovo Galaxy S8 il giorno prima, dunque il 26 febbraio 2017.

Il Galaxy S8 targato Samsung quasi certamente sarà una rivoluzione completa rispetto al predecessore e agli ottimi Galaxy S6. Nel dettaglio, oltre ad una componentistica rinnovata e di gran lunga più performante, si parla della rimozione del jack audio in favore di un connettore USB Type-C condiviso per il trasferimento di audio e dei dati.

Inoltre, il cambiamento più significativo sarebbe l’eliminazione del pulsante fisico centrale e l’introduzione sul retro di una fotocamera doppia. Per il momento è tutto. Non rimane che attendere ulteriori info sul Galaxy S8. Restate con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here