Offerta Samsung Galaxy S6 Edge

Offerta Samsung Galaxy S6 Edge di oggi 19 maggio 2015, maggiori dettagli li trovate qua sotto…

Offerta Samsung Galaxy S6 EdgeSe state cercando il nuovo Galaxy S6 della casa produttrice Samsung, più precisamente il modello Edge, oggi siete proprio capitati nel posto giusto. Come da titolo, andremo a mostrarvi un’ottima offerta Samsung Galaxy S6 Edge di oggi 19 maggio 2015.

Entrando nello specifico, il modello che vi stiamo riportando nel seguente articolo è quello con storage da 32GB, colorazione nera e garanzia Italia che si può trovare sul famosissimo Ebay sullo shop Yeppon al prezzo di 719 euro…

Ora come ora il prezzo che vi abbiamo citato è il migliore per quanto concerne il dispositivo con garanzia Italia disponibile sul web. Da sottolineare che il Samsung Galaxy S6 Edge ha un costo di listino pari a 889 euro.

Le novità non finiscono qui, il Galaxy S6 Edge del colosso sud-coreano si può trovare ugualmente a 719 euro su un altro store famoso, GliStockisti o eventualmente Amazon, 841 euro.

Una cosa è certa, acquistando il Samsung Galaxy S6 Edge farete senza dubbio un ottimo acquisto, il dispositivo è dotato di componenti interni all’avanguardia. Fateci sapere cosa ne pensate dell’offerta che vi abbiamo riportato oggi. A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here