Galaxy S7 Edge

Galaxy S7 Edge a soli 499 euro a chi ha acquistato il flop Note 7, ecco tutti i dettagli

La casa produttrice Samsung sta cercando in tutti i modi di recuperare la fiducia persa di moltissimi utenti dopo le brutte disavventure che ha visto coinvolto il nuovo phablet Android Note 7 proponendo a chi hanno deciso di acquistarlo un S7 Edge al prezzo di soli 499 euro.

Senza dubbio ci troviamo davanti ad una promozione allettante considerando che è il costo più basso visto fino ad oggi per l’attuale top di gamma del produttore coreano. I consumatori che potranno prendere parte all’offertona saranno solo quelli che hanno acquistato lo sfortunato phablet e che sono stati costretti a tornarlo indietro.

Coloro che decideranno di acquistare l’S7 Edge entro la data del 23 ottobre 2016, tra l’altro, potranno usufruire anche della super promozione che consente di ottenere gratuitamente i nuovissimi auricolari Gear IconX dopo aver registrato il prodotto nel sito ufficiale del colosso coreano.

Per poter procedere all’acquistato del Samsung Galaxy S7 Edge basterà mostrare il codice inviato dal produttore coreano nello stesso store dove avete acquistato il Note di settima generazione.

Quanti di voi hanno ricevuto il messaggio di questa interessante offerta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here