Galaxy Note 7

I Samsung Galaxy Note 7 sostituivi sono ugualmente difettosi, ecco tutti i dettagli

Il nuovo phablet Android Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung sembra essere sfortunato più che mai: nonostante gli ampi sforzi del produttore coreano per risolvere il patema riguardante le batterie, direttamente dalla Corea del Sud arrivano nuovi report su di esse, riguardanti pensate un po’ i modelli nuovi, quelli sostituivi.

Durante le scorse ore, il seguitissimo network televisivo South Korean TV ha riportato varie lamentele di utenti che hanno provato il Note di settima generazione sostituivo, che in alcune circostanze avrebbero riscontrato problemi di scariche repentine e di problematiche non indifferenti durante la ricarica.

L’azienda sud-coreana, immediatamente interrogata su tutto ciò, non ha voluto riportare il numero degli utenti che sono stati coinvolti, ma un portavoce ha confermato che non si tratta di problemi collegati alla batteria.

Si tratterebbe quindi di casi isolati, localizzati più che altro in Corea, e dovuti con tutta probabilità a difetti di produzione di altri componenti interni, più che un bug software. Vedremo come andrà avanti questa nuova vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here