Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 altamente pericoloso, il phablet è riuscito a far saltare in aria una Jeep, ecco tutti i dettagli!

Nelle ultime 24 ore, ha davvero dall’incredibile ciò è successo in Florida dove la tragedia è stata sfiorata. Un Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung è letteralmente esploso e ha niente meno incendiato una Jeep come potete vedere dagli scatti presenti all’interno del post.

Entrando nello specifico, dopo questo fatto, il recente scandalo che ha colpito il produttore coreano, e che di conseguenza lo ha obbligato a richiamare indietro tutti i Note di settima generazione per il rischio che la batteria esploda da un momento all’altro, si espande sempre di più andando a mettere in cattiva luce il nuovo phablet dell’azienda.

Galaxy Note 7

Stando alle prime dichiarazioni divulgate dal proprietario, quest’ultimo ha rivelato che aveva lasciato il suo Galaxy Note 7 in carica all’interno della macchina, mentre con la sua famiglia stava portando le buste della spesa a casa. All’improvviso un forte botto, causato dalla batteria parecchio difettosa del terminale; nel giro di qualche minuto, la vettura ha iniziato a prendere fuoco ed è stata distrutta!

Il proprietario vedendo la sua macchina cosi non ha potuto far altro che chiamare di urgenza i pompieri. Per fortuna nessuno della famiglia è stato ferito. Una cosa è certa, sia la macchina e il telefono sono da buttare, su questo non ci piove.

In conclusione, la casa produttrice Samsung ha già rilasciato una dichiarazione dopo il clamoroso fatto accaduto in Florida:

 

“Siamo a conoscenza dell’incidente e stiamo lavorando con il signor Dornacher per indagare e garantire un supporto totale e immediato. La sicurezza dei consumatori è una priorità per Samsung. Sul Galaxy Note 7, stiamo chiedendo ai proprietari di sfruttare il Product Exchange Program annunciato venerdì scorso, che prevede la completa sostituzione del dispositivo difettoso con un’unità nuova”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here