volantino Media World

Aggiornamento Lollipop 5.0 su Galaxy Note 4, ultime indiscrezioni

Galaxy Note 4Come tutti i possessori di smartphone o tablet sapranno, il momento in cui viene rilasciato un aggiornamento software per il proprio sistema operativo è sempre un bel momento che porta poi ad una bella sensazione. Quando però, l’ azienda del proprio smartphone o del proprio tablet è lenta nel rilascio di tale aggiornamento, le cose si fanno un pochino più complicate e tragiche, passatemi il termine.

Eh sì, quando l’ azienda del proprio smartphone non rilascia l’ aggiornamento per il proprio device si viene presi da un senso di frustrazione mista a rabbia , ed è più o meno questo che stanno passando da ormai tre mesi abbondanti i possessori del Galaxy Note 4, ovvero il phablet TOP DI GAMMA (l’ ho scritto in maiuscolo perché in questo modo resta più impresso) di Samsung. Con ciò non voglio fare polemica, ma semplicemente sottolineare la lentezza di una delle migliori aziende, se non la migliore azienda, presente sul mercato tecnologico, nel rilasciare gli aggiornamenti software per i propri dispositivi.

Sembra, però, che la situazione stia cambiando. Ebbene sì, Samsung si è decisa ad aggiornare il suo galaxy Note 4 e l’ aggiornamento pare raggiunga anche l’ Italia entro la fine di marzo. Sì, il mese di marzo sembra essere quello della svolta, così come annunciato dai rappresentanti di Samsung durante la storica ormai presentazione del samsung galaxy S6 al mobile world congress. Intanto giungono novità anche per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 3.

Direttamente negli Stati Uniti, l’ ex phablet top di gamma di Samsung ha ricevuto l’ aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, notizia tra l’ altro confermata da Sammobile.com. Se siete possessori di un Samsung Galaxy Note 4, quindi, non perdete la speranza di vedere Lollipop sul vostro device, anche perché questo avvenimento si sta facendo sempre più vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here