Costi vantaggiosi iPhone 6

Samsung galaxy s6 vs iPhone 6: confronto fra titani, tutto quello che c’è da sapere

iphone 6Come tutti gli appassionati di tecnologia sapranno, l’ azienda sud coreana samsung, durante il mobile world congress, tenutosi a barcellona lo scorso 1 marzo, ha presentato il suo ultimo top di gamma, un dispositivo che ha tutti gli occhi puntati addosso per riscattare il mezzo flop del suo predecessore e per contendere il primato di miglior smartphone sul mercato all’ iPhone 6.

Stiamo parlando del nuovissimo samsung galaxy S6. L’ azienda sud coreana, durante la conferenza stampa di presentazione , ha tenuto a precisare che nel caso del’ s6, si tratta di un device completamente rivoluzionario, il cui lancio sul mercato è stato programmato con cura, così come tutte le caratteristiche tecniche presenti sul dispositivo.

Oggi vogliamo confrontarlo con lo smartphone di punta della società di cupertino apple, ovvero l’ iPhone 6, smartphone ovviamente lanciato lo scorso settembre e quindi meno recente rispetto al nuovissimo device di samsung che gode quindi dei favori del pronostico per quanto riguarda il confronto. Comunque, da una parte abbiamo uno degli smartphone più innovativi di tutti i tempi, e ci riferiamo al samsung galaxy s6, e dall’ altra abbiamo un device che è stato capace di polverizzare tutti i record di vendite fino ad ora scritti, dal momento che solo dopo 24 ore dall’ inizio dei preordini , apple ne contava già 4 milioni.

Concentriamoci sullo spessore tra i due device che vede quello dell’ s6 minore di un decimo rispetto al rivale in termini di millimetri ed è interessante anche il rapporto tra spessore della superficie dello schermo e superficie totale del device, che è pari quasi a zero in quanto su s6 non c’è alcun tasto fisico, anche il processore è migliore su s6 in quanto è un exynos, e non un qualcomm snapdragon che dava problemi di surriscaldamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here