Samsung Galaxy Note 7

Nuovi dettagli sullo scanner dell’iride e le specifiche dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 7

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo e tanto discusso Samsung Galaxy Note 7. Dopo aver avuto praticamente la conferma nei giorni scorsi del nome in rete arrivano ulteriori ed interessanti novità sui componenti hardware.

Concentrandoci prima di tutto sull’uscita, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il nuovo phablet del colosso sud-coreano salvo imprevisti si svelerà al mondo in data 2 agosto, andando quindi a saltare un numero, allineandosi alla super gamma Galaxy S7.

Tra le altre cose, il nuovo Note di settima generazione dovrebbe essere commercializzato sia in una variante flat che Edge, oppure solamente in una configurazione Edge, quello che però per il momento sappiamo, grazie ad Evan Blass, sono buona parte dei componenti interni.

Blass, che da diversi mesi non sbaglia più un colpo, avrebbe rivelato che il Samsung Galaxy Note 7 sarà dotato di:

Display QHD con una super diagonale da 5.7 pollici – 2560 x 1440;
Archiviazione 64GB espandibile con una microSD;
Fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel;
Certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere;
Disponibilità in tre colori, nero, argento e blu.

Le novità non sono terminate, facendo affidamento ad un altro tweet Evan Blass ha anche confermato lo scanner dell’iride. Purtroppo attualmente non abbiamo nessuna conferma, invece, per quanto concerne la presenza di un processore Snapdragon 823 oppure modello 821, stessa cosa vale per la memoria RAM di 4GB ed una batteria con capienza da 4000 mAh.

Se realmente le caratteristiche tecniche saranno quelle riportate, il Note di settima generazione si delinea un prodotto di fascia alta, anzi no altissima. Cosa ne pensate del nuovo phablet di casa Samsung?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here