Samsung Galaxy A8 2016

 

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy A8 2016 rivelate da GeekBench!

Dopo averlo visto recentemente tramite il benchmark effettuato dall’affidabile GFXBench, il tanto chiaccherato Samsung Galaxy A8 2016 passa anche dalle parti di GeekBench.

Entrando nello specifico, il test precedente ci aveva fatto vedere un terminale equipaggiato con pannello touchscreen da 5.1 pollici e risoluzione Full HD, memoria RAM 3GB, archiviazione 32GB, CPU octa-core Exynos 7420, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel e per finire piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versioen 6.0.1.

Se nel test precedente il Galaxy A8 2016 del produttore coreano era siglato con il seguente nome: SM-A810, quello passato in queste ultime ore da GeekBench ha una F in più: SM-A810F. Tuttavia la sostanza rimane la stessa.

Il nuovo test conferma il quantitativo di memoria RAM: sono 3 i Giga a disposizione all’interno del device. Confermata anche la CPU octa-core.

In conclusione, per quanto concerne la presentazione attualmente tutto tace, anche se non sarebbe impossibile ipotizzare una eventuale presentazione all’ormai imminente evento IFA 2016 di Berlino. Staremo a vedere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here