Samsung

Diversi Galaxy Note 7 di Samsung sono già stati sostituiti, scopriamo dove

Dopo il clamoroso flop del nuovo phablet Android Galaxy Note 7, l’importante colosso coreano Samsung sta cercando di rialzarsi dalla spiacevolissima disavventura. Il danno d’immagine per un’azienda cosi importante è stato elevatissimo si parla di decine di miliardi persi, ma stando alle indiscrezioni trapelate online nelle ultime ore le cose pare stiano cambiando.

Come ha rivelato la stessa Samsung da qualche ora, pare che in America il processo di richiamo dei Note di settima generazione a rischio esplosione batterie sia arrivato a metà percorso, e che il 95% degli utenti che si sono ritrovati tra le mani il phablet difettoso abbiano acconsentito a riceverne uno funzionamento ed esente di problemi.

Dopo uno stop alle vendite durato per diversi giorni, il Samsung Galaxy Note 7 è ufficialmente tornato sugli scaffali in America da mercoledi’ 21 settembre, con più o meno un mese di anticipo alle prime previsioni del colosso coreano che puntava a tornare in commercio con il phablet entro fine ottobre.

Per quanto concerne il nostro paese purtroppo sulle tempistiche non sappiamo niente. La disponibilità sul territorio americano fa sperare che la messa sul mercato non sia distante. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here