Meizu MX5

Rumors Meizu MX5: nuovi aggiornamenti sono comparsi sul web nelle scorse ore…

Rumors Meizu MX5Ricordano niente il Meizu MX4 e il modello Pro? Senza ombra di dubbio tanti di voi sapranno che stiamo parlando di due dispositivi stati tantissimo al centro dell’attenzione durante lo scorso anno. Tuttavia, da qualche giorno a questa parte, sul web si stanno facendo sempre più insistenti i rumors Meizu MX5, prossimo terminale top di gamma dell’azienda cinese.

Entrando nel succo del discorso, più che altro da qualche ora, grazie a nuove notizie apparse in rete, possiamo fornirvi quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, potrebbero essere le caratteristiche tecniche che accompagneranno il prossimo MX5 della casa produttrice Meizu.

Logicamente, essendo davanti a sole indiscrezioni, prendete tutto ciò che andrete a leggere con le pinze. A bordo del prossimo Meizu MX5 ci sarà molto probabilmente un pannello da 5.5 pollici e una risoluzione QHD, spostando la nostra attenzione sulla CPU, quest’ultima dovrebbe essere il modello Mediatek con processo a 20nm.

Le novità non si bloccano qui, memoria ram da 4GB oppure 5GB, fotocamera principale da 41 megapixel e sistema operativo Android.

Come avete visto, il Meizu MX5 dovrebbe essere dotato di componenti interni di tutto rispetto che, quasi certamente, le consentiranno di giocarsela con i più importanti device top di gamma presenti in commercio. Cosa ne dite? A voi la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here