Recensione: Caratteristiche a confronto tra il Galaxy S4 e l' HTC One
Recensione: Caratteristiche a confronto tra il Galaxy S4 e l' HTC One
Recensione: Caratteristiche a confronto tra il Galaxy S4 e l' HTC One
Recensione: Caratteristiche a confronto tra il Galaxy S4 e l’ HTC One

Come molti di voi ben sapranno i mesi di Aprile e Maggio di quest’ anno sono stati molto importanti per il mercato del settore mobile.

Infatti, nei mesi citati sopra abbiamo assistito all’ uscita del top gamma della Samsung il Galaxy S4 e l’ HTC One. Il GS4 è arrivato in commercio anche qui da noi nel nostro Paese in data 27 Aprile, mentre il dispositivo di HTC è in commercio dal 10 Maggio, quindi neanche due settimane. Un breve riepilogo dei prezzi: 699 euro per il prodotto di Samsung per quanto riguarda la versione da 16GB e 499 euro per l’ HTC One per la versione da 32GB. Facendo un confronto con le caratteristiche tecniche, il Galaxy S4 avrà dalla sua una cornice veramente sottile, e come ben sanno coloro che lo hanno acquistato risulta essere abbastanza lunga, questo vorrà dire display più grande. Infatti i 4.99 pollici saranno accompagnati dalla tecnologia Super Amoled e una risoluzione in HD di 1080 × 1920 con CPU targata Exynos 5450 e 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 2.0GHz, GPU Mali-T658 e sistema operativo Android versione 4.2.1 con un’ ottima ram da 2GB, e per finire due fotocamere, una posteriore da 13 e una anteriore da 2 molto utile per tutti coloro che amano le videochiamate, tutto sommato un prodotto che sembra non avere rivali.

Parlando invece dell’ HTC One, avrà dalla sua una scocca sviluppata completamente in alluminio, il display avrà con se una diagonale di 4.7 pollici LCD e risoluzione in alta definizione, la CPU sarà il modello Qualcomm Snapdragon 600 con 4 core che lavoreranno in contemporanea ad un’ ottima velocità di 1.7Ghz, ram da 2GB, WI-FI,Bluetooth e memoria integrata da 32GB che purtroppo non potrete ingrandire, le fotocamere presenti saranno ben due, quella posteriore ultrapixel per foto di altissima qualità, e quella frontale da 2, anche qui nel complessivo si può parlare di un prodotto che fa molto paura, e potrebbe mettere il bastone tra le ruote a Samsung ma anche Apple.

A voi ora i commenti!!

 

 

 

 

 

 

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here