Promozioni Samsung Galaxy S6 e Huawei P8 8 ottobre 2015… Tutte le info sono disponibili all’interno dell’articolo!

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere le migliori promozioni Samsung Galaxy S6 e Huawei P8 aggiornate all’8 ottobre 2015.

Prima di iniziare ufficialmente con la nostra rassegna, è molto importante riportare che siamo davanti a due nuovi top di gamma rilasciati sul mercato recentemente, entrambi dotati di specifiche tecniche all’avanguardia, ma soprattutto va detto che i prezzi delle offerte possono cambiare improvvisamente, dunque, il consiglio che sentiamo di darvi, è quello di darvi una mossa o rimarrete a mani vuote.

Prezzi più bassi Samsung Galaxy S6

Huawei P8: ecco dove acquistarlo al costo più conveniente di oggi 8 ottobre 2015

Iniziamo con il nuovo device di Huawei. Ad offrire il P8 al costo più vantaggioso di oggi 8 ottobre 2015 è il famoso Unieuro, 428,90 euro, colorazione grigia, più 7.50 di spese di spedizione. Spostando la nostra attenzione su MediaWorld il costo si aggira intorno a 460 euro più 6 euro di spese di consegna.

Galaxy S6: dove acquistare il nuovo top di gamma al prezzo più basso di oggi 8 ottobre

Parlando del Galaxy S6 targato Samsung, la migliore offerta presente di oggi 8 ottobre è quella proposta da MediaWord, memoria interna da 32GB, colorazioni tutte disponibili, costo 629 euro più 6 euro di spese di spedizione. Al secondo posto si assesta Unieuro, anche in questa circostanza tutti i colori disponibili, costo di 638 euro più 7,50 di spese di spedizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here