Prezzi più economici LG G4 e Huawei P8 1 ottobre 2015. Tutti i dettagli sono consultabili dentro l’articolo…

Nel seguente articolo di oggi vi andremo a mostrare i prezzi più economici LG G4 e Huawei P8 aggiornati al 1 ottobre 2015.

Come di consueto facciamo in questo genere di articoli, prima di andare a vedere le offerte dei dispositivi, è bene ricordare che i prezzi possono cambiare improvvisamente, quindi, se veramente volete portarvi a casa il nuovo top di gamma targato LG oppure il nuovo device del colosso cinese, muovetevi o sarà troppo tardi.

Prezzi più economici LG G4

Huawei P8: ecco dove trovarlo al prezzo più low-cost di oggi 1 ottobre 2015

Iniziamo con l’Huawei P8. Il dispositivo viene offerto al costo più vantaggioso di oggi 1 ottobre 2015 dal noto store GliStockisti, 379 euro, colorazione Titanium Grey spese di spedizione incluse, garanzia Europa.

Chi vuole il device con garanzia Italia può rivolgersi al sito Bass8.it, prezzo di 388 euro spese di spedizione incluse, due le colorazioni disponibili: titanium grey e gold champagne.

LG G4 e le migliori offerte presenti online aggiornate al 1 ottobre

Parlando del G4 della casa produttrice LG, si può trovare al prezzo più allettante di oggi 1 ottobre 2015 sul sito Bitgenerationstore, 399 euro spese di spedizione incluse, garanzia Europa. Subito dopo troviamo lo store Puntocomshop.it, 404 euro, garanzia Europa, spese di spedizione incluse.

Con garanzia Italia, il G4 del colosso sud-coreano si può acquistarre su Bass8.it, 410 spese di consegna comprese, colori disponibili: rosso, bianco, grigio metallico, marrone e nero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here