Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Neo

Prezzi più bassi Huawei P8, Galaxy S5 e Galaxy A3 28 settembre 2015… Per saperne di più date uno sguardo qui sotto!

Se state cercando un dispositivo Android l’articolo di oggi fa al caso vostro. Come da titolo, oggi andremo a mostrarvi i prezzi più bassi Huawei P8, Galaxy S5 e Galaxy A3.

Entrando nel succo del discorso, come di consueto vi abbiamo abituato in questo genere di articoli, è bene sottolineare che i prezzi delle offerte possono subire variazioni a distanza di ore.

Offerte Huawei P8

Huawei P8 e le migliori offerte presenti sul web aggiornate ad oggi 28 settembre 2015

Iniziando con il nuovo P8 della casa produttrice Huawei. Ad offrire lo smartphone con memoria interna da 16GB al miglior prezzo di oggi 28 settembre 2015 è lo store CellularTop, 374 euro più 8 euro di spese di spedizione. Colore grigio, garanzia Italia. Al secondo posto troviamo Teknozone, 398 euro, colore titanium grey Italia. Infine, a 399 euro si assesta Glistockisti spedizione gratuita.

Galaxy A3 e Galaxy A5: ecco dove trovare i dispositivi al prezzo più vantaggioso di oggi 28 settembre

Parlando del Galaxy A3 targato Samsung, ad offrire il device al costo più allettante di oggi 28 settembre è lo store GliStockisti, 206 euro, spedizione gratis, garanzia Italia. Al secondo posto c’è Bytecno, 205 più 6 euro di spese di consegna, colorazione nera, garanzia Italia.

Chi è interessato al colore Platinum Silver, può affidarsi a Newpixel 24, che rilascia l’A3 del colosso sud-coreano a 231 euro spese di spedizione incluse.

In conclusione, il Samsung Galaxy S5 può essere acquistato al prezzo più vantaggioso di oggi 28 settembre su Puntoshop.it, 326 euro spese di spedizione incluse. Colore bianco e garanzia Europa.

A 320 euro il terminale del colosso sud-coreano può essere acquistato tramite CellularTop aggiungendo 8 euro di spese di spedizione. Infine, storage da 16GB, prezzo di 329 euro spese di spedizione gratuite il Galaxy S5 può essere acquistato facendo affidamento a GliStockisti, colore black e garanzia Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here