Oukitel U9

Oukitel U9 in arrivo con display 2.5D? Maggiori info le trovate dentro l’articolo…

Oukitel U9Come molti di voi sapranno, qualche giorno fa Oukitel, azienda cinese, ha ufficialmente annunciato il suo primo orologio da polso, chiamato Oukitel A28.

Entrando nel dettaglio, sembra che l’azienda cinese abbia in progetto il successore dell’Oukitel U8, smartphone di tutto rispetto, ovvero: Oukitel U9.

Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, il device avrà con se un’estetica molto delicata e sarà sviluppato interamente con materiali premium come metallo e vetro per realizzare la scocca.

Lo schermo dell’Oukitel U9, secondo i rumors, dovrebbe avere un pannello da 5.5 pollici con curvatura 2.5D. Anche la scocca posteriore molto probabilmente sarà in vetro.

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, a bordo dello smartphone della casa produttrice cinese molto probabilmente troveremo una CPU Mediatek a 64-bit octa-core, batteria da 3100 mAh, sistema operativo Android Lollipop, per finire ram da 3GB.

Il costo dell’Oukitel U9 dovrebbe essere di 200 dollari, convertiti siamo intorno ai 175 euro! Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here