Oppo R7

Oppo R7: finalmente sono state svelate tutti le caratteristiche, maggiori informazioni le trovate qua sotto

Oppo R7

Senza ombra di dubbio è uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, come da titolo, stiamo parlando dell’Oppo R7, uno di quei dispositivi che, almeno secondo una nostra opinione personale, se la potrà benissimo giocare con i più importanti device attualmente presenti sul mercato.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, l’ente di certificazione Tenaa ha rivelato quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo R7 della casa produttrice Oppo. Ovviamente, non avendo niente di ufficiale da parte della stessa azienda cinese, prendete tutto quello che andrete a leggere con la giusta cautela.

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche dell’Oppo R7, a bordo troveremo, salvo imprevisti, un display con diagonale da 5 pollici e una risoluzione Full HD. Le novità non sono terminate, parlando di CPU, l’Oppo R7 sarà dotato di Qualcomm Snapdragon 615 octa-core 64-bit / MediaTek MT6752 octa-core 64-bit che permetterà di far girare qualsiasi applicazione senza troppi problemi.

Il resto dei componenti interni saranno i seguenti:

Archiviazione da 16GB espandibile grazie all’ausilio di una classica microSD fino a 128GB, ram da 3GB, due fotocamere, posteriore da 13 mpx e frontale da 8 mpx, batteria da 2320 mAh e per finire piattaforma Android KitKat 4.4.4 con Color OS

Infine, l’Oppo R7 dovrebbe mostrarsi al mondo in data 20 maggio 2015. Sarà vero? Solo il tempo ci dirà la verità! A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here