Oppo Find 9

L’attesissimo Oppo Find 9 al 99% debutterà in due varianti, ecco tutti i dettagli

Nell’articolo odierno torniamo nuovamente a discutere del tanto atteso Oppo Find 9. Dopo aver visto le caratteristiche tecniche grazie al passaggio del device sul noto benchmark GFXBench, un nuovo rapporto apparso in rete nelle scorse ore ci da la grande possibilità di andare a dare uno sguardo alla più recente componentistica del dispositivo, rivelando che il prossimo top di gamma dell’azienda cinese sarà molto meglio di quanto molti pensano e che potrebbe essere rilasciato in commercio in ben due versioni.

Una versione molto probabilmente sarà caratterizzata da un super pannello touchscreen con una diagnale da 5.5 pollici associato ad una risoluzione QHD mentre la variante numero due con tutta probabilità avrà sempre un mega display da 5.5 pollici Super AMOLED e la risoluzione sarà FHD.

Per quanto riguarda il processore si parla di un SOC si vocifera di un Qualcomm Snapdragon 821 e MediaTek 6755. Una configurazione sarà commercializzata con a bordo una memoria RAM di 4GB e l’altra con ben 8GB!

Tutte e due le versioni di Oppo Find 9 saranno caratterizzate da una super fotocamera principale equipaggiata di un sensore da 21 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e un sensore frontale da ben 16 megapixel progettato appositamente per coloro che amano effettuare selfie di altissima qualità.

In conclusione, la batteria sarà in entrambi i casi da 4.100 mAh. Per il momento è tutto. A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here