Oppo R9s

Oppo R9s: il 19 ottobre si mostrerà al mondo con caratteristiche interessanti, ennesime conferme sono trapelate online

Cresce sempre di più l’attesa per quanto concerne il nuovo Oppo R9s, prossimo dispositivo Android dell’importante produttore cinese che, salvo imprevisti, verrà ufficialmente svelato al mondo in data 19 ottobre 2016 e sarà equipaggiato – almeno quanto riportato nell’invito – del nuovo e performante sensore fotografico Sony IMX398.

Entrando nello specifico, da qualche giorno a questa parte, Oppo ha iniziato in via ufficiale la distribuzione degli inviti per il suo evento di presentazione dell’Oppo R9s che si terrà dunque in data 19 ottobre 2016 nella città di Shangai.

Oppo R9s

Con il passare dei giorni i rumors riguardanti il nuovo terminale di fascia medio-alta dell’azienda cinese si fanno sempre più intriganti in quanto, grazie agli inviti spediti, possiamo venire a conoscenza delle caratteristiche che offrirà la fotocamera sul retro, la quale sarà completamente progettata dal produttore nipponico Sony.

Il sensore fotografico come già accennato ad inizio articolo è il Sony IMX398 per cui la fotocamera che troveremo a bordo dell’Oppo R9s sarà, quasi certamente, da 16 megapixel con tanto di tecnologia dual-pixel e con apertura f/1.7.

Oppo R9s

 

Il resto della scheda tecnica prevede:

  • CPU Snapdragon 625 di Qualcomm;
  • RAM 4GB;
  • Archiviazione 64GB;
  • Batteria da 3.010 mAh.

Cosa vi attendete voi dal nuovo R9s di Oppo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here