Samsung Galaxy S6

Offerte Samsung Galaxy S6 e Huawei P8 di oggi 16 luglio 2015, per maggiori informazioni vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo qui sotto!

Offerte Samsung Galaxy S6 Come ben saprete, da non molto sia Huawei che Samsung hanno svelato i due loro nuovi top di gamma, rispettivamente Huawei P8 e Samsung Galaxy S6, entrambi dotati di una componentistica all’avanguardia.

Sia il Samsung Galaxy S6 che Huawei P8 sono entrambi ottimi terminali, pronti a vedere le migliori offerte di oggi 16 luglio 2015?

Entrando nello specifico, chi fosse interessato ai dispositivi appena citati, nel seguente articolo di oggi mostreremo le migliori offerte Samsung Galaxy S6 e Huawei P8 aggiornate ad oggi 16 luglio 2015.

Prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, è doveroso ricordare che i costi dei terminali possono variare da un momento all’altro, quindi, se veramente siete interessati, muovetevi o sarà troppo tardi.

Huawei P8 Lite e P8: ecco dove trovare i due dispositivi sul web al miglior costo di oggi 16 luglio 2015

Iniziamo con il P8 Lite, dispositivo più piccolo del modello standard e con caratteristiche minori. La miglior offerta di oggi 16 luglio 2015 è quella proposta da GliStockisti, garanzia Italia, colorazione nera, costo 209 euro comprese le spese di spedizione.

Spostando la nostra attenzione sull’Huawei P8, dotato di un pannello touchscreen da 5.2 pollici, colorazione grigia scura, al prezzo più vantaggioso di oggi 16 luglio 2015 si può trovare su PixMania, 414 euro più 8.50 euro per le spese di spedizione.

Samsung Galaxy S6: ecco dove trovare il nuovo top di gamma del colosso sud-coreano su Internet al costo più vantaggioso di oggi 16 luglio 2015…

Vediamo ora le migliori promozioni per quanto concerne il Samsung Galaxy S6. A rilasciare il terminale al miglior costo di oggi 16 luglio 2015 è lo store PuntoComShop, 509 euro comprese le spese di spedizione.

L’offerta che abbiamo appena citato si riferisce al dispositivo con archiviazione da 32GB, garanzia Italia e colorazione nera. Per quanto concerne, invece, l’S6 Edge, si può trovare al prezzo più allettante di oggi 16 luglio su CellularTop, 650 euro più 8 euro di spese di spedizione per la consegna.

Anche in questa circostanza l’offerta è valida per il modello con memoria interna da 32GB, garanzia Italia e colorazione nera.

Quale offerta vi attira di più di quelle da noi oggi riportate? Alla prossima fan! Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here