Nuova variante Asus ZenFone Max

Ufficialmente annunciata una nuova variante Asus ZenFone Max, vediamola insieme

Come molti di voi sapranno, il tanto discusso ZenFone Max della casa produttrice Asus è un terminale che è stato svelato al mondo lo scorso anno durante l’evento IFA 2015 di Berlino e il punto di forza è senza dubbio l’autonomia grazie alla mega batteria da 5000 mAh.

In molti considerano il ZenFone Max un device dotato di una componentistica ormai obsoleta e di fascia bassa che potrebbe non rendere più contenti coloro che pretendono un certo tipo di esigenze.

Proprio per questo, nelle scorse ore, il colosso taiwanese ha avuto la brillante idea di annunciare una nuova variante Asus ZenFone Max con componenti hardware migliori, lasciando invariata l’estetica e la capacità della batteria.

 

Una delle novità più importanti riguardano la CPU scelta, grazie al Qualcomm Snapdragon 615 octa-core da 1.5Ghz, molto più performante rispetto allo Snapdragon 410 presente sul modello attualmente in commercio, e i nuovi tagli di memoria interna che vedono l’inserimento di una variante equipaggiata di un RAM di 3GB e una memoria interna da 32GB espandibile via microSD, anche nel modello con 2GB, oltre al nuovo Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1.

 

Il resto delle caratteristiche tecniche sono uguali, ovvero:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD 720P;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 MegaPixel, con f/2.0 e auto focus laser, una frontale da 5 MegaPixel con angolatura ad 85°;
  • Connettività Dual Sim.

In conclusione, Asus all’interno della confezione del device ha introdotto qualche novità, iniziando da un alimentatore da 5W fino ad arrivare ad un cavo OTG.

La nuova variante Asus ZenFone Max può essere acquistata nelle colorazioni seguenti: Orange/Blue/Black e per ora è stata annunciata solo ed esclusivamente sul territorio indiano al buon prezzo di 9.999 Rupie, circa 132 euro per quanto concerne il modello dotato di 2GB di RAM e 12.999 Rupie, al cambio attuale siamo sui 172 euro per la configurazione da 3GB.

Non rimane che aspettare dettagli in merito al lancio di questa variante del ZenFone Max anche in Europa. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here