Novità Nexus 7

Novità Nexus 7 sono apparse sul web nelle scorse ore…

Novità Nexus 7 Dopo averne sentito di tutto e di più del nuovo Nexus 6 della casa produttrice Google, dispositivo realizzato in stretta collaborazione con Motorola, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse sul web, possiamo fornirvi qualche novità Nexus 7, precisamente qualche dettaglio su quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo.

Entrando nel succo del discorso, non avendo al momento nessun comunicato ufficiale da parte di Google, informiamo i lettori di questo sito di prendere la notizia con la giusta cautela.

Il prossimo Nexus 7 avrà il compito di fare molto meglio del predecessore, visto che, fino a questo momento, il Nexus 6 non ha convinto più di tanto. Anzi, in tanti hanno preferito il Nexus 5!

La vera novità del prossimo Nexus di settima generazione è che verrà sviluppato da Google in collaborazione con un’azienda nuova, sapete chi? Huawei! A fornici tale notizia è stato il noto sito cinese Weibo.

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni Nexus 7, a bordo molto probabilmente si potrà trovare un display con diagonale da 5.7 pollici, risoluzione QHD pari a 1440×2560 pixel e tecnologia Amoled. Parlando del processore, quest’ultimo potrebbe essere lo Snapdragon 810 e non la versione HiSilicon Kirin. Questo fa capire che tali dettagli siano stati rilasciati da Google e non Huawei.

Per il momento del resto dei componenti interni non vi sappiamo dire altro. Per saperne di più, non vi rimane altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito, alla prossima fan!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here