Note 7

Anche le unità sostitutive del Note 7 sembrano aver problemi, ecco tutti i dettagli

Continuano le disavventure del Note 7 della casa produttrice Samsung. Dopo i diversi problemi per quanto concerne l’esplosione della batteria, ecco nuove preoccupazioni relative alle unità sostitutive.

Samsung, per chi non ne fosse a conoscenza, di recente ha ufficialmente avviato la fase di sostituzione dei Note di settima generazione problematici. Tuttavia, tutto ciò sembra non essere bastato, considerando che nelle ultime ore un nuovo problema sembra esserci abbattuto sul nuovo phablet Android del colosso coreano: moltissimi utenti hanno rivelato come, durante l’uso del dispositivo, via sia una tendenza molto facile ad un surriscaldamento alto che, vista la recente storia delle esplosioni delle batterie, non fa stare certo tranquilli.

 

 

Samsung per non creare allarmismi ha deciso subito di scendere sul terreno di gioco cercando di calmare i clienti, rilasciando le seguenti parole:

Abbiamo avuto segnalazioni circa i livelli di carica della batteria e vorremmo rassicurare tutti sul fatto che questo non rappresenta un problema per quanto riguarda la sicurezza. In condizioni normali, tutti gli smartphone possono andare incontro a frequenti sbalzi di temperatura.

Note 7 a nostro avviso è molto sfortunato…Quanti di voi sono d’accordo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here