Nokia D1C

Nokia D1C su AnTuTu mostra un buon hardware, scopriamolo insieme

Un paio di giorni fa come sicuramente molti di voi sanno il nuovo smartphone Android Nokia D1C è ufficialmente stato avvistato sull’affidabile benchmark GeekBench.

Ebbe, nelle ultime ore, il medesimo terminale è stato ufficialmente avvistato su AnTuTu, grazie al quale abbiamo avuto maggiori dettagli per quanto concerne la scheda tecnica.

L’hardware che conoscevamo già riguarda la presenza di una CPU Snapdragon 430 di Qualcomm affiancata ad una memoria RAM di 3GB e del sistema Android Nougat 7.0. Grazie al popolarissimo AnTuTu, invece, abbiamo scoperto che l’attesissimo Nokia D1C vanterà le seguenti caratteristiche tecniche:

Display con risoluzione Full HD
CPU octa core e GPU Adreno 50
32 GB di memoria interna
Fotocamera posteriore da 13 Mpixel
Fotocamera anteriore da 8 Mpixel

Senza girarci troppo attorno, il nuovo Nokia D1C vanta dei componenti hardware che ora come ora lo fanno assestare nella fascia medio-bassa del settore mobile ma che fino a qualche anno fa lo avrebbero senz’altro posizionato nella fascia medio-alta.

In conclusione, per chi non lo sapesse, rammentiamo che da Nokia entro fine 2016 è atteso anche un top di gamma a tutti gli effetti. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here