Conclusione : Microsoft Lumia 532 arriva finalmente sul mercato italiano. Ecco tutte le principali specifiche tecniche

Microsoft Lumia 532 Vi ricordate il ces di 2015? L’evento si è svolto lo scorso 5 gennaio niente di me no che a las vegas, e durante esso molte società, se non tutte, ovviamente anche le principali, produttrici di smartphone, tablet e chi più ne ha più ne metta (vista la versatilità delle aziende di tecnologia attualmente sul mercato), hanno avuto la possibilità di presentare i prodotti che tutt’ ora stanno formando il corpo del mercato di tecnologia di questo primo trimestre del 2015.

Ebbene, alcuni dei dispositivi presentati durante questo evento non sono ancora stati riconosciuti da tutti i mercati mondiali. Era questo , fino a ieri, il caso di uno smartphone di Microsoft, il Lumia 532, come potete leggere anche dal titolo.

Come molti di voi ben sapranno, nella parte finale del 2014 Microsoft ha acquistato parte delle quote della Nokia, ed in particolare quelle relative al commercio e alla produzione di smartphone e tablet. Quindi, non meravigliatevi se da ora in poi leggerete ‘microsoft lumia 532’ e non ‘nokia lumia 532’. Dopo questa precisazione, che era d’ obbligo a mio parere, passiamo ad analizzare le principali caratteristiche tecniche di questo device di fascia medio bassa di microsoft. Il device ha un display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, sistema operativo windows phone 8.1, processore qualcomm snapdragon 200 quad core a 1.2 GHz e 1 GB di ram.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera principale è di 5 mp, mentre quella frontale lavora con sistema VGA. La batteria del telefono ha una capacità di 1560 mAh per 131.8 grammi di peso. Per concludere analizziamo anche la memoria interna. Il device è da 8 gb di storage interno espandibile fino a 128 gb con scheda sd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here