Meizu Pro 5 Gold Edition

Meizu Pro 5 Gold Edition disponibile in Cina. Tutto sulle specifiche del device dell’azienda cinese

Nelle scorse ore, solo ed esclusivamente sul territorio cinese, è stato ufficialmente svelato il Meizu Pro 5 Gold Edition.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma dell’azienda cinese era già disponibile in quattro colorazioni: silver-white, silver-black, rosa e grigio. Rispetto alle altre configurazioni, il costo sale, siamo intorno a 2.999 Yuan, più o meno 469 dollari per il modello da 3GB e memoria interna da 32GB.

Tuttavia, è importante sottolineare che essendo di fronte ad una versione inedita le quantità sono poche. Oltre il colore, comunque, il Pro 5 di Meizu non cambia dal modello base in vendita nel nostro paese, i componenti hardware sono: display da 5.7 pollici, risoluzione Full HD 1080p, memoria ram di 3GB o 4GB, CPU octa-core Exynos 7420 a 64-bit, batteria da 3050 mAh, storage sia da 32GB che 64GB, fotocamera principale con sensore da 21 megapixel con flash led doppio e autofocus laser.

Infine, il Meizu Pro 5 Gold Edition è disponibile dalla giornata di ieri sul territorio cinese. Per quanto concerne il rilascio in Europa non si sa ancora niente. Vi faremo sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here