Smartphone LG

Smartphone LG di fascia bassa presto sul mercato, il nome è LG X230 ed è pronto a conquistare i meno esigenti…Analizziamolo insieme

Da qualche ora, direttamente dall’affidabile sito del Bluetooth Special Interest Group (SIG) sono ufficialmente arrivate nuove info su un device Android che la casa produttrice LG molto presto dovrebbe commercializzare, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Come da titolo parliamo dell’LG X230 – nome in codice -, terminale trapelato già ad ottobre 2016 sul popolare benchmark GeekBench. Il Sig ha rilasciato la certificazione Bluetooth per differenti modelli, il che non fa altro che confermare che il misterioso device del produttore coreano sarà commercializzato a livello globale.

Tuttavia, evidenziamo che il sito Bluetooth Special Interest Group non ha svelato alcun dettaglio sulla componentistica che accompagnerà l’LG X230 ma, prendendo in considerazione i rumors trapelati online fino a questo momento, il terminale potrebbe vantare:

  • Processore MT6737M di MediaTek;
  • Memoria RAM di 1GB;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.

In conclusione, e’ altamente fattibile che il nuovo e misterioso LG X230 sia uno dei dispositivi di fascia bassa, dunque adatto ai meno esigenti, che l’azienda coreana svelerà nel corso dell’evento di Barcellona MWC 2017 in programma a fine febbraio. Staremo a vedere se sarà cosi oppure no. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here