LG G2 Mini

Ora è ufficiale, Android Lollipop arriva ufficialmente in Italia per quanto riguarda L’LG G2 Mini…

 LG G2 MiniNel caso avete il tanto discusso LG G2 mini, il post di oggi fa proprio al caso vostro. Come da titolo, durante le scorse ore, per lo smartphone del colosso sud-coreano è ufficialmente arrivata l’ora di Android lollipop anche per quanto concerne il territorio Italiano.

Entrando nello specifico, chi ancora on ne fosse a conoscenza, l’LG G2 mini è uno smartphone che si colloca nella fascia media del settore mobile dotato di una componentistica di tutto rispetto. Sul web si può trovare ad un prezzo ultra competitivo, 150-180 euro ecc… tutto dipende dal rivenditore dove si decide di acquistare il terminale.

Una cosa è certa, se avete il dispositivo della casa produttrice LG, in queste ore riceverete molto probabilmente la notifica OTA di update ad Android Lollipop!

Finish. Fateci sapere se anche voi avete ricevuto l’aggiornamento sul vostro LG G2 Mini. A voi i commenti!

2 COMMENTI

    • Talvolta se non avete una connessione attiva nel momento della richiesta puo essere necessario usare il pc
      anche a causa delle dimensioni del file l’aggiornamento richiederà l’utilizzo del PC e del cavetto USB. Per poter assaporare le novità di Lollipop dovrete fare un ultimo sforzo, scaricare l’app B2C che trovate disponibile nel link.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here