LG V20

Il tanto discusso LG V20 in nuovi intriganti scatti che mostrano la nuova modularità

Ultimamente sul web, oltre che a discutere tantissimo dell’evento IFA 2016, si sta parlando molto anche dell’attesissimo top di gamma LG V20.

LG V20

Entrando nello specifico, nelle ultime 24 ore, C|Net Korea ha divulgato degli interessanti render che mostrano l’evoluzione del concetto di modularità introdotta dalla casa produttrice LG con il G5 e che verrà portato avanti con il nuovo smartphone Android V20.

Come potete vedere voi stesso dagli scatti presenti all’interno dell’articolo, oltre alla parte inferiore removibile, è stata implementata anche una apertura parziale della back cover che consentirà ai consumatori di cambiare la batteria e di conseguenza inserire una microSD.

Gli scatti tra l’altro confermano anche l’estetica del V20, la presenza della fotocamera doppia sul retro e del sensore di impronte. Anche il V20 sarà caratterizzato di moduli accessori Friends simili a quelli svelati al mondo per G5, tuttavia purtroppo non sappiamo se verrà garantita piena compatibilità tra i due terminali Android, oppure se come lasciano supporre questi render, possiederanno due connettori diversi.

Che aggiungere, non rimane altro che aspettare ulteriori info e sperare che LG possa prendere spunto dalla casa produttrice cinese Lenovo e della sua interessante gamma Moto Z.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here