LG V20

LG V20 nuovamente anticipato da un intrigante breve filmato, dettagli anche sulle specifiche tecniche

Con la presentazione ormai dietro l’angolo, fissata in data 6 settembre, il tanto atteso LG V20 continua a mostrarsi tramite brevissimi filmati ed info tecniche anche mirate, andando man mano a delinearsi come un terminale estremamente intrigante, con l’obiettivo principale di riuscire a fare meglio del precedente G5 che fino a questo momento ha deluso parecchio.

LG V20 guarda già molto avanti, anche perché sarà il primo smartphone sul mercato a debuttare con il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 ed un comparto audio di primissima qualità progettato in stretta collaborazione con Bang & Olufsen.

Dal punto di vista del design invece, LG ha optato ad una soluzione differente dai precedenti flagship, con una modularità minore, cornici molto pronunciate, pulsanti volume spostati dalla scocca posteriore al profilo laterale ed un piccolissimo pannello secondario, posizionato esattamente nella parte superiore del top di gamma.

Come potete visualizzare voi stesso da questa nuova brevissima video clip in calce all’articolo, pubblicata in rete nella notte, al minuto 0:25 si riesce ad intravedere chiaramente LG V20, preciso agli ultimi scatti e rendering dei giorni scorsi.

In conclusione, rammentiamo molto brevemente le caratteristiche tecniche che andremo sicuramente a confermare tra qualche giorno:

Display da 5.5 pollici con risoluzione QHD (1440×2560) con un piccolo schermo secondario da 2.1 pollici.
Processore Qualcomm Snapdragon 820 a 2.15 GHz
GPU Adreno 530
4GB di memoria RAM
64GB di storage interno espandibile tramite micro SD fino a 256GB
Batteria da 4000 mAh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here