LG G2: i tasti software si possono cambiare? si, ecco come
LG G2: i tasti software si possono cambiare? si, ecco come
LG G2: i tasti software si possono cambiare? si, ecco come
LG G2: i tasti software si possono cambiare? si, ecco come

Come in tanti di voi ben sapranno, il tanto vociferato LG G2, è disponibile nel nostro Paese da pochissimo tempo, esattamente dal mese di Ottobre 2013, ad un costo abbastanza ragionevole.

Tuttavia, per tutti quei smanettoni che vogliono sempre modificare il proprio dispositivo, nel seguente articolo di oggi vi andremo a segnalare un modo abbastanza facile per modificare alla grande l’ interfaccia del LG personalizzata, che ha sopra la piattaforma Android 4.2 Jelly Bean. VI stiamo parlando di un’ impostazione di cui di solito se ne parla veramente poco, la personalizzazione dei pulsanti software. Infatti, per chi non ne fosse a conoscenza, il G2 ha dalla sua dei tasti come quelli che si possono utilizzare sul Nexus, ma a differenza di altri prodotti sono perfettamente cambiabili. L’ opzione per poter fare una modifica del genere è piuttosto semplice, vi basterà andare in impostazioni, poi di seguito su display e fine sulla dicitura Pulsanti anteriori.

Inoltre, vi è possibile modificare qualsiasi cosa dei vostri pulsanti, partendo per ordine, potrete aggiungere oppure togliere pulsanti come per aprire l’ applicazione QuickMemo oppure per aprire la tradizionale tendina, modificabili saranno anche la colorazione e la trasparenza della Home. Una cosa è certa, LG le ha veramente pensate tutte per consentire a tutti i suoi fan di modificare il device a proprio piacimento, un’ opzione che si può considerare una delle migliori in circolazione. Voi che ne pensate?? siete d’ accordo con noi?? fateci sapere se avete deciso anche voi di modificare la vostra interfaccia, nel caso abbiate qualche dubbio non esistare a commentare questa stessa guida.

Alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here