Lenovo Vibe P1m

Lenovo Vibe P1m è diventato ufficiale, smartphone svelato all’IFA 2015… Per saperne di più date uno sguardo a quanto riportato qui sotto…

Nella giornata di ieri 2 settembre, all’evento IFA 2015 di Berlino, la nota casa produttrice Lenovo non solo ha svelato al mondo il suo nuovo e attesissimo Vibe P1, ma anche una sua variante chiamata con il seguente nome: Lenovo Vibe P1m.

Entrando nel succo del discorso, il Vibe P1m dell’azienda cinese è caratterizzato da un’ottima batteria da 4000, il che sta a significare una super autonomia per il dispositivo.

Lenovo Vibe P1m

Lenovo Vibe P1m: tutto sul resto dei componenti hardware

CPU modello MediaTek MT6735P, schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione, memoria ram di 2GB, storage da 16GB con possibilità di espandere il tutto utilizzando una classica microSD, fotocamera principale da 8 megapixel per scatti di ottima qualità, infine, resistenza anche agli schizzi d’acqua.

In conclusione, il nuovo Lenovo P1m, molto probabilmente, dovrebbe essere commercializzato per la metà di questo mese di settembre al costo economico di 159 dollari. Cosa ne dite? A voi affidiamo i commenti.

Alla prossima fan di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here