Lenovo Vibe P1

Lenovo Vibe P1 nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato all’evento IFA 2015 di Berlino, maggiori info sono visibili qui sotto… Buona lettura!

Nella giornata di ieri 2 settembre 2015, Lenovo, importante casa produttrice cinese, ha ufficialmente svelato al mondo il suo tanto atteso nuovo smartphone, parliamo del Lenovo Vibe P1, terminale caratterizzato da buone specifiche tecniche.

Concentrandoci fin da subito sui componenti interni del dispositivo, il nuovo Lenovo Vibe P1 è dotato di una super batteria da 5000 mAh che consente al device di arrivare a toccare la bellezza di 80 ore di autonomia. Un qualcosa di straordinario.

Lenovo Vibe P1

Lenovo Vibe P1: tutto il resto delle specifiche tecniche più importanti

Processore Snapdragon 615 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 2GB, archiviazione da 32GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una tradizionale microSD, lettore di impronte digitali, due ottime fotocamere, principale da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel perfetta per quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare video-chat, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, infine, dimensioni di circa 152.9 x 75.6 x 4.6-9.9mm per un peso complessivo del dispositivo di circa 190 grammi.

In conclusione, il nuovo Vibe P1 del colosso cinese, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, potrà essere acquistato da Ottobre. Il costo sarà di circa 279 dollari. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here