Lenovo S60

Lenovo S60: nuovo device di fascia bassa è stato annunciato nelle scorse ore in India, maggiori info le trovate qua sotto!

Lenovo S60Ultimamente una delle case produttrici migliori per quanto concerne il territorio indiano è senza dubbio Lenovo che, da qualche ora a questa parte, ha ufficialmente rilasciato un nuovo dispositivo di fascia bassa, come da titolo, stiamo parlando del Lenovo S60. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando nello specifico, il dispositivo è dotato di componenti interni che le consentono di giocarsela con l’ottimo Moto G della casa produttrice Motorola. Il costo è davvero competitivo, soli 204 dollari.

Detto questo, passiamo a vedere meglio i componenti hardware di cui è dotato il nuovo Lenovo S60 arrivato nelle scorse ore in India:

Sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4, pannello con diagonale da 5 pollici e risoluzione 720p, processore modello Snarpdragon 410 CPU, 64 bit con quattro core che lavorano ad una velocità di 1.2Ghz, batteria da 2150 mAh, ram da 2GB, storage da 8GB espandibile tramite una classica microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel adatta a chi ama i selfie e le videochiamate.

In conclusione, le connettività disponibili sono le seguenti: dualsim, LTE: Wifi 802, Bluetooth 4.0. Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here