Lenovo K3 Note

Lenovo K3 Note: phablet nuovo ad un costo competitivo di 150 euro! Maggiori info le trovate dentro l’articolo…

Lenovo K3 NoteSe siete stufi di acquistare sempre smartphone targati Samsung, HTC o LG, nel seguente articolo di oggi proporremo un terminale interamente realizzato dalla nota casa produttrice Lenovo, un prodotto adatto alla vita di tutti i giorni, che svolge tranquillamente il suo lavoro senza troppi problemi, come da titolo, stiamo parlando del Lenovo K3 Note. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando nel dettaglio, il K3 Note targato Lenovo è senza dubbio un prodotto che può benissimo dire la sua sul mercato, tra le altre cose ha un costo ultra competitivo, soli 150 euro… Che volere di più?

Fatta questa piccola premessa, ora andremo a concentrarci maggiormente sulle specifiche tecniche Lenovo K3 Note che, dal nome stesso, si può facilmente intuire come sia un phablet.

A bordo troviamo: schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, connettività LTE / 4G, sistema operativo Android Lollipop, processore modello MediaTek MT6752 a 64 bit da 1.7GHz octa core high speed e memoria ram da 2GB.

Le novità non sono terminate, presenza di una batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia, storage da 16GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 utile per gli amanti del selfie, dimensioni pari a 15.26 x 7.6 x 0.8 cm per un peso complessivo di 99 grammi, dual sim.

Che ne dite del Lenovo K3 Note? Vi piacerebbe averlo tra le mani? A voi i commenti…

1 COMMENTO

  1. Sembra il nuovo dispositivo bestbuy sotto i 200€, ma si sa quando e se arriva in Italia? O già è arrivato? E tra questo e l’Asus Zenfone 2 ze550ml (quello da 2 GB 5,5″ non il 2gb 5″) chi vince?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here