iPhone 6SE

iPhone 6SE: divulgata online la probabile scatola, debutto vicino

I colleghi dell’autorevole sito 9To5Mac nelle ultime ore hanno ufficialmente pubblicato online delle discutibili foto che potrebbero ritrarre la confezione di vendita del prossimo iPhone della casa produttrice Apple. Il nome che potete leggere sulla confezione non pare però essere quello che ci attendevamo un po’ tutti’, ma  proprio quel “iPhone SE” di cui si era già parlato in passato e che potrebbe confermare l’anno “di transizione” per il prossimo top di gamma dell’azienda californiana. Oppure semplicemente potrebbe essere un fake.

iPhone 6SE

 

Il tanto discusso iPhone 7, in realtà, potrebbe chiamarsi con il nome di iPhone 6SE. Ne abbiamo già ampiamente discusso in recenti notizie e questa indiscrezione potrebbe anche trovare veridicità nella probabile scelta della Mela Morsicata di apportare unicamente migliorie all’interno del dispositivo e solo in parte all’esterno del nuovo iPhone. Pertanto la nuova linea SE, commercializzata da non molto con il melafonino da 4 pollici, potrebbe fare la sua comparsa anche su modelli più grandi.

iPhone 6SE

Dunque il prossimo iPhone non si chiamerà iPhone 7 ma bensi’ iPhone 6SE come mostrato anche all’interno della confezione, con tanto di lettere. Purtroppo la qualità delle immagini non è delle migliori e gli scatti sono a risoluzione davvero minima. Tra le altre cose diversi dettagli non sembrano rispecchiare la cura che ritroviamo nei packaging di Apple: per esempio, il numero 6 e la scritta SE sembrano allineati in modo innaturale, soprattutto se mettiamo a confronto questa probabile confezione del prossimo iPhone con quella di iPhone SE.

iPhone 6SE

iPhone 7 o iPhone SE? Solo il tempo ci dirà come si chiamerà il nuovo melafonino di casa Apple.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here