iPhone 6 PlusNel mese di settembre scorso, la società di Cupertino fondata da Steve Jobs anni fa, Apple, ha lanciato due nuovi dispositivi che sono gli attuali top di gamma della società stessa, gli iPhone 6 e 6 Plus.
Questi due device hanno segnato una svolta in casa apple, in quanto hanno il primato di essere i primi device della compagnia di Cupertino a superare la barriere del display da 4 pollici classico di casa Apple. L’azienda, infatti, aveva sempre cercato di rispettare quelle che erano state le idee del suo fondatore Steve Jobs, in merito alla grandezza del display di uno smartphone.
Il compianto fondatore dell’azienda aveva sempre messo al primo posto l’usabilità del dispositivo con una sola mano piuttosto che la grandezza e il numero di pollici di un device. Di conseguenza è naturale che i dispositivi Apple avessero un numero di pollici inferiore rispetto a quelli delle altre aziende rivali. Dunque, dopo questa breve introduzione, passiamo all’ argomento vero e proprio del’articolo: affermare che iPhone 6 Plus (il primo phablet di casa Apple) sia migliore del galaxy Note 4.
Ovviamente dopo quest’articolo ne seguirà un altro in cui certamente predicheremo la preferenza per il Note 4 sull’ iPhone 6 Plus. Diciamo che è sempre un articolo confronto ma concentrato su due articoli, in cui in uno si parla dei pregi di uno e nell’altro dei pregi dell’altro. Il bello di questi articoli è che non si parla mai degli aspetti negativi di questi device. Dunque, ecco i 5 motivi per cui è migliore l’iPhone 6 Plus rispetto al galaxy Note 4:

1) È un device sottilissimo, in quanto misura 17.1 mm di spessore
2) Ha la super slow-motion
3) Si può utilizzare in modalità land scape
4) Ha lo schermo più luminoso
5) Ha un design molto elegante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here