iBall Cobalt 6

iBall Cobalt 6: nuovo phablet dotato di un display da 6 pollici, per saperne di più date uno sguardo al post…

Nel seguente post di oggi metteremo da parte Samsung, Apple, HTC, LG, Sony, Huawei ecc… per concentrarci maggiormente sulla casa produttrice che prende il nome di iBall.

Entrando nello specifico, iBall, durante le scorse ore, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale, come in tanti di voi avranno intuito dal titolo dell’articolo, il nome del dispositivo è iBall Cobalt 6 caratterizzato da componenti hardware di tutto rispetto.

Il nuovo iBall Cobalt 6 è senza dubbio un ottimo terminale. Scopriamo meglio di che prodotto si tratta.

iBall Cobalt 6

A bordo del dispositivo targato iBall possiamo trovare un super pannello touchscreen da 6 pollici con una risoluzione Full HD.

iBall Cobalt 6: tutto sui componenti interni più importanti

Iniziando dal processore, quest’ultimo è il modello MediaTek octa-core con architettura Cortex A7 che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.7Ghz.

Spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, quest’ultima è di 2GB mentre lo storage è da 16GB che può essere tranquillamente ampliato con una microSD fino ad un massimo di 32GB. Supporto dual-sim, due eccellenti fotocamere, principale da 16 megapixel con flash doppio e autofocus, fotocamera frontale da 8 megapixel progettata appositamente da iBall per quell’utenza che ama scattare selfie, connettività 3G, WI-FI, GPS e Bluetooth 4.0, spessore di 8.9 mm, sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4, per finire, batteria da 3000 mAh che permette al device di arrivare a fine giornata senza problemi.

Come avete visto, siamo davanti ad un prodotto dotato di una buona componentistica, uno di quelli che, secondo una nostra opinione, può benissimo dire la sua sul mercato.

In conclusione, salvo imprevisti, il nuovo iBall Cobalt 6 dovrebbe debuttare sul territorio Indiano tra qualche giorno al costo più che economico di 13.999 RS, circa 189 euro. Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here