Nexus 7

Nexus 7: sul web sono comparse le prime indiscrezioni

Nexus 7Molto probabilmente Google dal suo nuovo Nexus 6 si aspettava un successo maggiore, nonostante questo, l’azienda sta già lavorando sodo da mesi per quanto concerne il dispositivo di prossima generazione che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, sarà chiamato Nexus 7. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nello specifico, secondo nuove indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, a realizzare il prossimo dispositivo di Google, il Nexus 7, dovrebbe essere la nota casa produttrice Huawei che prenderebbe cosi il posto di Motorola che ha sviluppato il Nexus 6.

A darci l’informazione che vi stiamo riportando nel seguente articolo è stato il noto sito cinese chiamato Weibo, in maniera particolare la notizia è stata riportata dall’analista Pan Jiutang che tra le altre cose ha anche rilasciato le probabili specifiche tecniche del prossimo Nexus 7 realizzato in stretta collaborazione con Huawei.

Il dispositivo dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 5.7 pollici e tecnologia AMOLED realizzato da Samsung, la risoluzione sarà QHD pari a 1440×2560 pixel, molto stranamente a bordo si dovrebbe trovare la CPU targata Snadragon 810 e non HiSilicon Kirin.

Tutti i componenti che vi abbiamo appena citato senza dubbio sono stati riportati da Google. Per quanto concerne il resto dei componenti hardware non vi sappiamo fornire ulteriori dettagli. A voi la parola fan, fateci sapere cosa ne pensate. Vi piacerebbe avere un Nexus 7 targato Google-Huawei?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here