Specifiche Huawei P9

Huawei P9: nuove indiscrezioni sulla componentistica sono apparse in rete nelle scorse ore… Buona lettura!

Una delle case produttrici più attive di questo 2015 fino ad oggi è senza dubbio Huawei che, come molti di voi sapranno, da non molto ha presentato diversi suoi nuovi smartphone, partendo dal P8, P8 Lite ecc…

Tuttavia, da qualche settimana a questa parte, sul web si sta pian piano iniziando a parlare dell’Huawei P9, dispositivo che addirittura avrà con se delle caratteristiche tecniche ancora più performanti del predecessore, uno di quei prodotti che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Huawei P9

Entrando nel succo del discorso, nella giornata di ieri 8 ottobre 2015, una fonte anonima vicina alla casa produttrice Huawei, avrebbe rivelato che il P9, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe arrivare in commercio con una fotocamera doppia sulla scocca posteriore. Ovviamente di quanto appena riportato di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Il resto dei componenti hardware che accompagneranno l’Huawei P9 dovrebbero essere i seguenti:

Sensore di impronte digitali, Processore Kirin 950 con 4 core Cortex-A72 e 4 core Cortex-A57, colori oro e bianco, schermo con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione di circa 1920 x 1080 pixel con densità 424 PPI, fotocamera frontale perfetta per quell’utenza che ama effettuare selfie, GPU Mali-T880, per concludere in bellezza, memoria ram di 4GB.

Ora come ora dell’Huawei P9 non sono trapelate ulteriori informazioni. Vi faremo sapere al più presto, inoltre, prima di salutarci, è importante riportare che il nuovo top di gamma dell’azienda cinese potrebbe addirittura arrivare entro quest’anno, si parla di qualche settimana prima delle feste natalizie.

A voi i commenti. Alla prossima fan di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here