Huawei P10

Huawei P10 pronto a stupire, display curvo e ricarica wireless!

Stando ad indiscrezioni emerse su Internet nelle ultime 24 ore, il nuovo e attesissimo top di gamma Android Huawei P10 dovrebbe essere svelato al grande pubblico la prossima primavera, esattamente parliamo del primissimo periodo del predecessore P9 attualmente in commercio, dispositivo che fino ad oggi ha riscontrato un ottimo successo da parte dei consumatori.

Nell’articolo odierno analizziamo alcuni nuovi rumors interessanti riguardanti proprio il nuovo P10 del produttore cinese, che vanno a confermare alcune indiscrezioni e a fornici possibili nuove informazioni. Il nuovo dispositivo di punta targato Huawei potrebbe vantare, come abbiamo avuto modo di vedere, un pannello touchscreen curvo dual edge, già disponibile su un altro terminale della compagnia cinese, non altro che il lussuosissimo Mate 9 Porsche Design.

Le novità non sono terminate, altri particolari citati su Weibo sono la posizione del lettore di impronte, che dovrebbe rimanere davanti invece che sul retro, e la possibile presenza di una funzione di ricarica wireless.

Huawei P10

In conclusione, stando a quanto sappiamo fino ad oggi sull’attesissimo Huawei P10 potrebbe poi montare:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel;
  • Processore di ultima generazione Kirin 960 HiSilicon;
  • Memoria RAM di 4 o 6GB;
  • Storage di 256GB.

Per il momento è tutto. Continuate a seguirci per saperne di più, perché siamo sicuri al 100% che sentiremo parlare ancora molto del nuovo Huawei P10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here