HTC Bolt

HTC Bolt si mostra nelle prime foto live!

Nell’articolo odierno torniamo nuovamente a parlarvi di HTC Bolt, dispositivo Android già ampiamente protagonista di qualche interessante rumors trapelato nelle settimane passate e che dovrebbe essere il primo device della casa produttrice taiwanese ad arrivare in commercio con a bordo la nuova piattaforma operativa di Google Android Nougat 7.0.

A divulgare nuove informazioni sull’HTC Bolt è stato il solito e popolarissimo Evan Blass – conosciuto anche con il nome di evleak -, che sul proprio profilo Twitter ha rilasciato quello che dovrebbe essere il primissimo scatto dal vivo del terminale, mostrandoci di conseguenza quello che potrebbe essere il suo design sia davanti che dietro.

Rammentiamo che, stando alle indiscrezioni trapelate online fino a questo momento, HTC Bolt sarebbe una specie di versione dell’attuale HTC 10 e tra le sue specifiche tecniche quasi sicuramente troveremo:

  • Ampio display da 5.5 pollici e risoluzione Full HD;
  • RAM 3GB;
  • Archiviazione 64GB espandibile via microSD;
  • Fotocamera posteriore da ben 18 megapixel e frontale da 8 per i selfie;
  • Scocca in metallo – caratteristica confermata dall’immagine – e priva del jack audio e dello speaker doppio.

Per il momento è tutto per saperne di più sull’HTC Bolt non rimane che attendere ulteriori rumors. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here