Caratteristiche tecniche Honor 6 Plus

Honor 6 vs Ascend P7: il confronto delle specifiche tecniche…

Huawei Honor 6Una delle aziende che in questo momento sta lavorando di più sul mercato insieme ad HTC è Huawei. Quest’ultima infatti, nell’ultimo periodo ha lavorato molto in previsione dell’evento di tecnologia più importante dell’anno, ovvero il Mobile World Congress tenutosi a Marzo a Barcellona.

Ebbene, come si sta muovendo Huawei? Recentemente ha lanciato diversi dispositivi tra cui l’Honor 6 Plus che presenta una fotocamera posteriore a doppio obiettivo. Oggi, più che elencarvi le intenzioni di mercato di Huawei, vi proponiamo un confronto tra due suoi device, l’Honor 6 e l’ascend P7.

Cominciamo con il confronto tra i display che sono entrambi IPS LCD, da 5 pollici e protetti da un Corning Gorilla Glass 3, ma con risoluzione maggiore per Honor 6, anche se di poco. Per l’Ascend Huawei ha scelto un chip set Hislicon quad core, mentre per l’Honor 6 l’azienda ha scelto lo stesso chip set ma octa core e la differenza di prezzo tra i due device sta proprio in questo.

Per quanto riguarda la capacità di memoria, entrambi sono dotati di una memoria esterna da 16 GB con possibilità di espandere lo storage fino a 64 GB. La RAM invece, come spesso accade nei confronti, non è uguale: l’Honor 6 ha 3 GB di memoria ram, mentre l’ascend ne ha 2. Entrambi i device hanno una fotocamera posteriore da 13 mp, mentre per quanto riguarda quella anteriore, è da 5 mp su Honor 6 e da 8 su ascend p 7.

Quale dispositivo ti attira di più?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here