offerte shock Galaxy S6

Offerte Bomba Galaxy S6 e S6 Edge: sottocosto, migliori prezzi sul web aggiornati ad oggi 12 febbraio 2016. Ecco tutti i dettagli!

Nel seguente post di oggi vi proporremo le offerte bomba Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Entrambi i due top di gamma della casa produttrice Samsung ad oggi sono considerati degli ottimi terminali, soprattutto perché dotati di una componentistica ottima.

Prima di iniziare la nostra rassegna e vedere i migliori prezzi Galaxy S6 e S6 Edge, rammentiamo che i costi delle promozioni possono variare da un momento all’altro, dunque, se interessati a uno dei due top di gamma dell’azienda sud-coreana, muovetevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo nel vedere le offerte sottocosto Galaxy S6. Ad offrire il terminale al prezzo più vantaggioso è il sito Ecomtel-shop.com, 413 euro, spese di trasporto incluse, colori white pearl, gold platinum e blue topaz, garanzia Europa. Al secondo posto si assesta Vikishop, 420 euro spese escluse, garanzia nazionale. Terminiamo con Bass8.it, che rilascia il top di gamma della casa produttrice Samsung a 427 euro, spese di trasporto incluse.

La variante da 64GB, invece, è offerta al prezzo più allettante dal noto Cellular Top, 526,99 euro, spese di consegna incluse, garanzia Europa. Subito dopo si assesta Bass8.it a 555 euro, garanzia nazionale.

 

Spostando la nostra attenzione sul Galaxy S6 Edge, ottima la proposta che arriva da Bass8.it, 515 euro, variante con storage da 32GB, garanzia nazionale e colori nero e bianco. In seconda posizione c’è Privip.it, 519 euro, garanzia nazionale e spese di consegna incluse.

Per il modello da 64GB, bisogna virare la propria attenzione su Mem Tech, 605,60 euro, spese di trasporto incluse, colore bianco e garanzia Europa. Il device con garanzia nazionale, può essere acquistato al prezzo più conveniente su Vikishop.it, 649 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here