Galaxy Note 7

Samsung ha ufficialmente rilasciato un primo spot televisivo dedicato all’attesissimo Galaxy Note 7!

Si avvicina molto rapidamente la presentazione del tanto discusso e atteso Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung ed ecco che, dopo tanto, il produttore sud-coreano inizia a divulgare in rete qualche indizio ufficiale che consente di iniziare a chiudere il cerchio che gira attorno al prossimo phablet.

Entrando nello specifico, gli indizi giungono tramite il primissimo spot teaser pubblicato dalla casa produttrice Samsung sulle emittenti televisive locali, nel quale, in soli 30 secondi, vengono messe in risalto alcune specifiche importanti del prossimo Note di settima generazione.

Lo spot in pratica ricorda che l’attesissimo phablet del colosso coreano è caratterizzato di un sensore di impronte digitali, è resistente all’acqua, può sfruttare pienamente le potenzialità che offre la S-Pen e presenta doppi bordi curvi dual edge.

L’unico dubbio che resta da chiarire nel filmato è una delle primissime scene, quella dove la ragazza si scatta un normale selfie ma accompagnandosi con una lampadina, sicuramente in riferimento alle capacità della fotocamera anteriore di effettuare scatti eccellenti anche in luoghi di scarsa luminosità.

Lo sport, che prende il nome di Next Note, lo trovate qui sotto…Buona visione lettori di Telefononews:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here