Classifica dei migliori smartphone cinesi
Android: il vostro smartphone in piena sicurezza, vi basta JuiceDefender

Classifica dei migliori smartphone cinesi secondo noi, all’interno del post tutti i dettagli…

Classifica dei migliori smartphone cinesi Il mercato smartphone cinese è un mercato che negli ultimi sei mesi si è affacciato prepotentemente sulla scena del mercato smartphone mondiale con la sua rete di dispositivi molto validi che addirittura potrebbero essere addirittura paragonati ai top di gamma del mercato internazionale, come ad esempio prodotti Samsung o Apple ( i due colossi del mercato smartphone mondiale).

Ma il punto forte di questi smartphone non è tanto il blasone della marca, quanto il loro rapporto qualità prezzo, così ottimo che forse stiamo parlando del miglior mercato smartphone in questa categoria al mondo ed è per questo motivo che oggi vi riportiamo una classifica dei migliori smartphone del mercato cinese divisi per classi di prezzo, ovvero partiamo dai migliori device cinesi dal costo non superiore ai 125 euro, fino ad arrivare ai dispositivi dal costo superiore ai 350 euro. Cominciamo la nostra classifica elencando i dispositivi appartenenti alla classe dei device con prezzo non superiore ai 125 euro.

Partiamo dal Jiayu F1, uno smartphone dual sim dalle dimensioni e dal prezzo contenuti, Mediatek dual core a 1.4 GHz e 512 GB di RAM, per un costo di 75 euro.

Passiamo all’Huawei Ascend Y530, uno smartphone dal prezzo basso, da un utilizzo leggero, con display TFT da 4.5 pollici, per un prezzo di 859 euro. Il miglior smartphone cinese dal prezzo tra i 125 e i 250 euro è lo Xiaomi Hong MI !S, dual sim campione di vendite da 129 euro.

Tra i 250 e i 350 euro troviamo vari smartphone tra cui lo huawei Honor 6, l’ultimo prodotto di casa Huawei con display IPS Full HD da 5 pollici con CPU Krin 920 octa core , fotocamera posteriore da 13 megapixel, 3 GB di RAM per un prezzo di 299 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here