Caratteristiche tecniche ZTE Nubia Z9

Caratteristiche tecniche ZTE Nubia Z9 rivelate ad un solo giorno dal debutto, maggiori info qua sotto!

Caratteristiche tecniche ZTE Nubia Z9 Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, verrà ufficialmente presentato nella giornata di domani 6 maggio 2015, come da titolo, stiamo parlando del nuovo ZTE Nubia Z9. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nello specifico, grazie a fonti anonime vicine alla casa produttrice ZTE, ad un giorno dal debutto ufficiale del dispositivo Nubia Z9, possiamo elencarvi quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche ZTE Nubia Z9.

Detto questo, il prossimo ZTE Nubia Z9, secondo una nostra opinione personale, se la potrà giocare senza troppi problemi con i migliori top di gamma che si possono trovare attualmente sul mercato.

A bordo del prossimo top di gamma targato ZTE potremo trovare un display da 5.15 pollici e una risoluzione QHD. Le novità sono terminate, presenza di una CPU Snapdragon 810 a 3.5Ghz, pura potenza, e una memoria ram da 8GB, quest’ultimi due componenti interni sono ancora da valutare, fonti sostengono che siano sbagliati.

Il resto dei componenti hardware sono:

  • Archiviazione da 32GB
  • Piattaforma mobile Android Lollipop di cui al momento non sappiamo la versione esatta
  • Batteria da 3000 mAh per parecchie ore di autonomia
  • Due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 mpx utile per gli amanti del selfie

In conclusione, prima di salutarci, ricordiamo ai lettori di questo sito che in arrivo ci sono anche altre due varianti dello ZTE Nubia Z9, rispettivamente chiamate ZTE Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini.

Cosa ne pensate voi del nuovo dispositivo della casa produttrice ZTE? Ci fareste un pensierino?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here