Caratteristiche Lenovo Moto Z 2017 saranno da urlo, a rivelarlo è stato GeekBench

Dopo aver riscontrato un buon successo con il Lenovo Moto Z 2016, sopratutto per l’idea di modularità dell’azienda cinese grazie alle Moto Mods, non c’era alcun dubbio che Lenovo decidesse prima poi di far debuttare in commercio un successore di questo fantastico Moto Z, e che sarebbe già trapelato online nel corso delle ultime 24 ore sul popolarissimo GeekBench.

Il dispositivo in questione, identificato per il momento con il seguente nome: motorola XT1650, dovrebbe quasi sicuramente essere il futuro Moto Z 2017. Prendendo in considerazione quanto rivelato da GeekBench siamo venuti a sapere qualche dettaglio per quanto concerne le caratteristiche, ovvero:

Caratteristiche Lenovo Moto Z 2017

  • CPU di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm;
  • Android Nougat Versione 7.1.1;
  • Quantitativo di memoria RAM pari a 4GB.

Passando ai punteggi ottenuti dal test, siamo di fronte a risultati più che soddisfacenti: parliamo di 1930 punti nel single-core e 6207 nel test multi-core. In conclusione, prima di salutarci, è importante sottolineare che non essendo davanti a info ufficiali vi invitiamo a prendere il tutto con la giusta cautela. Appena avremo notizie più concrete in merito le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here