Asus ZenFone 3 Ultra

Asus ZenFone 3 Ultra sbarca ufficialmente nel nostro paese: 649€ per un dispositivo eccellente

La casa produttrice Asus prosegue ad ingrandire la serie di smartphone Zenfone 3 con dispositivi sempre estremamente intriganti ma che, sotto un’unica famiglia, con il passare delle settimane e dei mesi diventano davvero molti, superando la bellezza di 10 differenti varianti tra memorie RAM e interne, display e altri vari componenti.

Entrando nello specifico, dopo aver lanciato sul mercato il buon e caro Zenfone 3 Deluxe e laser, ecco che con l’avvicinarsi del nuovo anno, arriva nel nostro paese l’ottimo terminale Android Zenfone 3 Ultra, un dispositivo davvero estremo sotto ogni punto di vista.

Il telefono del produttore taiwanese infatti vanta un grandissimo pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari 6.8 pollici, più un tablet che un phablet. La risoluzione tuttavia si blocca al Full HD e quindi eccellente ma non perfettissima se si prende in gioco l’ampia diagonale.

Concentrandoci sul resto della scheda tecnica troviamo:

  • CPU Qualcomm Snapdragon 652 octa-core che offre un’ottima qualità e una potenza più che soddisfacente;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage di 32GB;
  • Batteria da 4.600 mAh.

In conclusione, nonostante il Zenfone 3 Ultra di Asus è un buon prodotto, a far storcere un po’ il naso è il prezzo: per portarlo a casa infatti bisogna sborsare la cifra di 649 euro, costo elevato prendendo in considerazione le caratteristiche tecniche, il genere di dispositivo e la concorrenza in commercio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here